FAQ - Domande frequenti
Metodi di pagamento
Come si possono pagare i prodotti di Gusti Pelle?
Abbiamo diverse opzioni di pagamento disponibili:
- Bonifico bancario
- Paypal
- Amazon Pay
- Apple Pay
- Carta di credito (American Express, Mastercard o VISA)
- Buono regalo
Assicuratevi di aver selezionato il metodo di pagamento corretto al momento dell'ordine per evitare inutili ritardi nell'attivazione dell'ordine.
Se non si riceve un'e-mail di conferma dell'ordine 24 ore dopo averlo effettuato, contattare il nostro team di assistenza. È possibile che il pagamento non sia stato autorizzato o che si sia verificato un problema tecnico.
Scegliendo il metodo di pagamento con bonifico, non appena l'ordine viene concluso, il sistema invia in automatico una mail all’indirizzo inserito con in allegato una conferma contenente i dati per il bonifico. Solo dopo l’avvenuto pagamento e la conseguente registrazione nel sistema del pagamento la merce verrà spedita.
PayPal
Puoi pagare da noi in modo sicuro e veloce tramite PayPal. Al completamento dell’ordine, verrai indirizzato direttamente su PayPal. Se sei già un cliente PayPal puoi accedere direttamente con i tuoi dati ed effettuare il pagamento. Nel caso sei un nuovo cliente di PayPal, puoi accedere come ospite oppure aprire un conto PayPal e confermare il pagamento.
Non appena il pagamento ci viene confermato da PayPal, provvederemo a spedirti la tua merce. Nel caso dovessi restituirci il prodotto in quanto insoddisfatto, l’importo verrà accreditato sulle coordinate di PayPal utilizzate.
Amazon Pay
E’ possibile pagare tutti i prodotti presenti nel carrello attraverso Amazon. Il pulsante “Paga con Amazon” è già attivo nel carrello degli acquisti (come mostrato nell’immagine sottostante). Vi sarà un reindirizzamento all’applicazione di Amazon. Per l’ordine vengono utilizzate sempre le informazioni di pagamento e di spedizione che sono memorizzate nell’account Amazon. Se si vuole richiedere un indirizzo diverso, è necessario modificarlo prima nell'account Amazon.
Apple Pay
È possibile pagare gli ordini anche tramite il proprio iPhone, utilizzando Apple Pay. Seleziona il metodo di pagamento Apple Pay in fase di checkout e sarai reindirizzato ad Apple Pay sul tuo iPhone nell'ultima fase del processo dell' ordine. Conferma qui i dati di pagamento e completa l'acquisto. Non appena avremo ricevuto il pagamento, provvederemo a spedire il pacco. In caso di restituzione dell'articolo, il pagamento sarà rimborsato sul conto Apple Pay fornito dall'utente.
Google Pay
Google Pay è un modo rapido e facile per effettuare pagamenti utilizzando la carta di credito salvata nel tuo account Google. Puoi selezionare Google Pay come metodo di pagamento quando fai acquisti online sul nostro sito web. Quando sei al momento del pagamento, basta toccare il pulsante Google Pay come metodo di pagamento e compilare i dettagli richiesti. Una volta confermato il tuo ordine, la consegna verrà spedita. Se annulli il tuo ordine, riceverai un rimborso tramite il tuo account Google Pay.
Da noi si può pagare senza problemi tramite carta di credito.
Noi accettiamo sia carte di credito American Express, Mastercard o Visa. Il saldo dell’importo verrà addebitato sulla tua carta di credito e la merce ti verrà immediatamente spedita. Nel caso di un rimborso del denaro, ad esempio per una revoca dell‘ordine, questo ti verrà accreditato sulla tua carta di credito.
I dati della carta di credito saranno inviati criptati tramite il sistema SSL. Questo elevato sistema di sicurezza rende il pagamento tramite carta di credito sicuro.
Come posso pagare utilizzando il mio buono?
È possibile utilizzare il buono alla cassa. È sufficiente inserire il codice nella seconda fase del processo di acquisto (metodo di pagamento). Poi cliccare sulla freccia a destra per attivare il buono. Troverete ulteriori informazioni sulla nostra pagina informativa: Come posso utilizzare il mio buono?
Come faccio a sapere se il mio buono è stato riscattato?
Il nuovo prezzo dell'ordine sarà visualizzato nel carrello e sulla conferma dell'ordine.
Devo inserire il codice del buono esattamente come appare sul buono?
Sì! Inserite il codice del buono esattamente come appare sul buono (comprese le lettere maiuscole e non).
Posso utilizzare il mio buono più di una volta?
È possibile utilizzare il buono una sola volta.
Posso utilizzare più buoni per lo stesso ordine?
È possibile utilizzare un solo buono per ordine.
Il mio buono non funziona, cosa devo fare?
Verificate di aver inserito correttamente il codice del buono (esattamente come appare sul buono). Se avete fatto questo e il buono non funziona ancora, contattate il nostro team di assistenza all'indirizzo info@gusti-pelle.it.