FAQ - Domande frequenti
Rimborsi e Sconti
In quanto tempo vengono rimborsati i soldi in seguito ad una restituzione della merce?
Normalmente i rimborsi avvengono nel giro di 14 giorni lavorativi dopo aver ricevuto l'articolo da rimborsare. Nel caso di un ritardo, ti preghiamo di attendere i tempi tecnici e ti ringraziamo in anticipo per la tua pazienza.
Al fine di velocizzare questo processo, si prega di assicurarsi sempre che tutti i dati siano corretti e completi.
Ricevo uno sconto come rivenditore?
No, al momento non pratichiamo sconti per i rivenditori. Per qualsiasi domanda contattaci all'indirizzo info@gusti-pelle.it, ed i nostri esperti ti daranno tutte le informazioni.
È possibile uno sconto sulla quantità?
Nella maggior parte dei casi, non offriamo sconti per gli acquisti in grande quantità. Tuttavia, potremmo offrire sconti sugli ordini superiori a 2000€. Ti preghiamo di contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo info@gusti-pelle.it se desideri acquistare più di 50 unità di prodotto.
Come ci regoliamo con l'IVA?
La nostra offerta online è rivolta esclusivamente ai privati. Non è prevista la vendita a clienti commerciali.