Dai al tuo denaro una dimora elegante e individuale: portafogli e portamonete di Gusti Pelle
Per più di 2000 anni, l'uomo ha usato i portafogli per conservare al sicuro monete, oro o pietre preziose. Queste piccole borse e sacchetti solitamente realizzati in robusto tessuto o pelle, i cui bordi erano perforati e legati con una corda da fissare a una cintura. Noi di Gusti Pelle, non lavoriamo più solo con le corde, ma con pelle lavorata di alta qualità. Che si tratti di un portafoglio spazioso, una pratica borsetta o un piccolo portafoglio da viaggio - abbiamo il modello giusto per tutti i tipi di esigenze e occasioni - con abbastanza spazio per banconote, monete, carte - e forse anche una pietra preziosa o due...
Elenco
Sicurezza e senso dello stile vanno di pari passo, con borse e portafogli in vera pelle
Pelle di capra, bovina o bufalo: quale pelle è perfetta per le tue esigenze?
Prodotto in modo trasparente - da Gusti Pelle per te
Portafogli chic e borse di classe di Gusti Pelle: sempre la scelta giusta!
Sicurezza e senso dello stile vanno di pari passo, con i portamonete e i portafogli in vera pelle
A seconda della situazione e della vita, cambiano anche le nostre richieste sui portafogli. Per questo motivo, da Gusti Pelle troverai una grande varietà di portamonete e portafogli in pelle diversi, che si adattano alle diverse esigenze e allo stesso tempo non perdono mai di vista l'essenziale: creare un posto sicuro per riporre i nostri effetti personali.
Nella vita quotidiana, per esempio, abbiamo bisogno di spazio sufficiente per i soldi e le carte fedeltà, le monete, le banconote e forse una o due foto dei nostri cari. Il credo qui è quindi di solito: più chiaro è, meglio è. Ma al più tardi la sera o in vacanza, vogliamo davvero portare solo lo stretto indispensabile: un po' di contanti, forse la nostra carta di credito e la carta d'identità, ma niente di più. Troverai anche portafogli classici con una porzione extra di slot per carte, piccoli portamonete e anche portafogli senza una tasca aggiuntiva per le monete, ma RFID-secure. Nel frattempo, i bottoni a pressione e le cerniere in vari design assicurano che il contenuto del tuo portafoglio non si disperda nella borsa o nello zaino, o che tu non perda qualcosa quando paghi alla cassa.
I nostri portamonete e i nostri portafogli in pelle abbastanza diversi non convincono solo per la loro funzionalità, ma anche per il loro aspetto classico, senza tempo e allo stesso tempo moderno, la loro unicità , e - grazie al materiale e alle sue proprietà - la loro individualità. È così che anche le nostre borse più piccole diventano degli eye-catcher, che susciteranno invidia da tutte le parti.
Pelle di capra, bovina o bufalo: quale pelle è perfetta per le tue esigenze?
Nella nostra gamma ti offriamo portafogli e portamonete realizzati con tre diversi tipi di pelle. Quindi hai la possibilità di scegliere tra:
La pelle di capra è inizialmente un po' più rigida, ma con un uso regolare diventa rapidamente molto elastica e morbida. La pelle bovina o bufalo, d'altra parte, è un po' più stabile grazie al materiale naturalmente più resistente. Anche dopo un po', questa pelle sembra ancora un po' più solida, sebbene diventi naturalmente più morbida. Quindi decidi tu stesso quale pelle rispecchia meglio le tue esigenze per il tuo nuovo portafoglio in pelle.
Prodotto in modo trasparente - da Gusti Pelle per te
La diversità e le differenze della nostra gamma si riflettono anche nelle nostre due linee di prodotti. I prodotti appartenenti alla linea "Gusti Leder nature", per esempio, sono tutti incentrati sulla sostenibilità. Questo include solo i prodotti in pelle Gusti che sono tradizionalmente realizzati a mano con pelle di capra conciata al vegetale in piccole aziende familiari in India. Individualità e unicità non sono quindi frasi vuote qui, perché ogni singolo prodotto è assolutamente unico.
Mentre, i prodotti appartenenti alla linea "Gusti Leder studio" colpiscono per la loro funzionalità abbinata a uno stile urbano senza tempo che è al passo con i tempi. La pelle bovina e di bufalo utilizzata per i prodotti appartenenti a questa linea è conciata chimicamente con cromo in fabbriche certificate in India, rendendola particolarmente resistente e stabile.
Gusti Pelle lavora esclusivamente con aziende in India e in Italia che operano secondo gli standard internazionali del lavoro e dei diritti umani. Al fine di garantire una qualità costantemente elevata dei nostri prodotti in pelle, commissioniamo ispezioni casuali in laboratori indipendenti a intervalli regolari, ed effettuiamo visite senza preavviso nei luoghi di lavoro per verificare il rispetto degli standard di produzione e di lavoro definiti contrattualmente. In caso di violazione di questi standard, agiamo in conformità con la nostra politica di tolleranza zero e interrompiamo immediatamente la nostra collaborazione con le aziende interessate.
Portafogli chic e borse di classe di Gusti Pelle: sempre la scelta giusta!
Non importa quale modello scegli: con i nostri bellissimi e diversi portafogli e borse in pelle farai la scelta giusta fin dall'inizio. Per non perdere di vista tutti i diversi modelli, i requisiti che soddisfano e l'aspetto che offrono, abbiamo riassunto i punti più importanti che parlano dei portafogli in pelle di Gusti Pelle:
- Nella vasta gamma di Gusti Pelle troverai portafogli, portamonete e borsellini in pelle di capra, pelle bovina e pelle di bufalo. Hai sempre ampia scelta tra i modelli che appartengono alla collezione "Gusti Leder nature" o "Gusti Leder studio".
- I portafogli e i portamonete di Gusti Pelle hanno un aspetto bello e vivace che sviluppa una patina individuale dopo pochissimo tempo.
- Sono anche incredibilmente durevoli e resistenti. Questo li rende un investimento che ripaga dopo pochissimo tempo.
- Nella vita di tutti i giorni, i classici portafogli e portamonete con vari scomparti e abbastanza spazio - per riporre in modo ottimale e sicuro le tue banconote, carte e monete - sono i compagni ideali.
- Per una vacanza o una serata al concerto della tua band preferita, ti consigliamo dei portafogli più piccoli che siano abbastanza grandi da contenere l’essenziale e abbastanza piccoli per poter essere riposti in una delle tasche anteriori dei pantaloni (non la tasca posteriore!) o fissarli alla cintura con un passante.