Spedizione da 4,00€

 Bullet journal – l'agenda leggermente diversa

Per prepararvi al nuovo anno, create delle check list quotidiane e annotate gli obiettivi mensili, un'agenda è perfetta…

Conservate tutti gli eventi, tutte le idee e gli elenchi attuali e passati in un taccuino – dove non esistono limiti al design!

Progetta il tuo bullet journal: primi passi, suggerimenti e idee 


Un bullet journal è un calendario e un diario autoprodotti, in cui è possibile annotare ricordi, desideri e checklist relativi alle attività future.

Come progettate il vostro bullet journal dipende esclusivamente da voi - potete dare libero sfogo alla vostra creatività e fantasia! Disegnare, scrivere, progettare o pianificare tutto liberamente secondo le vostre idee.

 


Sta a voi e ai vostri gusti se volete progettare il vostro bullet journal con caratteri, disegni o detti insoliti, o se preferite che sia semplice e chiaro.


Siete voi a decidere come lavorare nel modo più produttivo!

 

 Ob Wochenübersicht, Monatsplaner, Jahreskalender, Gewohnheits-Tracker, To-Do Liste, Hausaufgabenübersicht oder Mood-Tracker.

 

Gestalte Dein Bullet Journal ganz individuell - oder finde eine Vorlage, an der Du Dich orientieren möchtest!

 

 O per le attività della settimana, pianificatore mensile, calendario annuale, tracker personalizzato, elenco delle cose da fare, panoramica dei compiti o anche per monitorare il proprio umore.

 

Crea il tuo diario individualmente - oppure trova un modello su cui orientarti!

 

Tutto all’inizio è difficile - ma c'è già una grande comunità su Internet che si è formata intorno al tema del "bullet journal".

 

Su YouTube, Pinterest, Instagram e su vari blog troverete un sacco di belle idee e fantastici suggerimenti con cui lavorare!

Lasciati ispirare per i primi passi sul tuo diario di viaggio:

Con Janina potete constatare, quanto sia facile creare un'annotazione mensile per il vostro bullet journal.
Instagram: @planer_liebe

In questo video Victoria @Victörtchen vi mostra, come pianificare il vostro bullet journal per il 2019.
Instagram: @victoertchen

Quale libricino è il migliore da utilizzare come diario?

 

Für ein Bullet Journal kommen viele verschieden Bücher in Frage. Du solltest Dich für ein Notizbuch entscheiden, das zu Deinen Ansprüchen passt.


Möchtest du viel selbst gestalten, malen und einkleben? Sollen in Deinem Bullet Journal nur praktische Checklisten und Übersichten sein? Je nachdem, wieviel Platz Du benötigst, solltest Du das Format Deines Notizbuches auswählen!

 

Per un bullet journal molti libri diversi vengono messi in discussione.Si dovrebbe optare per un’agenda che si adatti alle proprie esigenze.


Volete progettare, dipingere e incollare da soli? Volete che il Bullet Journal contenga solo checklist e panoramiche pratiche? A seconda dello spazio di cui avete bisogno, dovreste scegliere il formato della vostra agenda!

Ci sono taccuini con motivi prestampati, a righe o a quadretti o anche varianti completamente vuote, in modo da lasciare libero sfogo alla vostra vostra immaginazione e creatività. Se volete lavorare con gli acquerelli, la carta carta deve essere progettata appositamente per questo scopo. Una carta troppo sottile assorbe troppo la vernice e lascia dietro di sé sgradevoli aloni. La scelta della carta è quindi importante e dipende dai materiali. Ma può anche completare il tuo bullet journal: in particolare la carta di cotone fatta a mano può dare ai vostri disegni un tocco finale. Con i suoi petali e la sua struttura dà alle tue pagine qualcosa di speciale!

 

Bullet Journals halten ganz besondere Erinnerungen fest!


Achte daher darauf, dass Dein Notizbuch einen festen Einband hat, damit es Dir lange erhalten bleibt. Robuste Materialien wie Leder sehen nicht nur klasse im Regal aus, sie schützen Deine Schätze auch.

 

I bullet journal catturano ricordi molto speciali!


Quindi assicuratevi che la vostra agenda abbia una copertina rigida, in modo da conservarlo a lungo. I materiali robusti come la pelle non solo hanno un bell'aspetto sullo scaffale, ma proteggono anche i vostri tesori.

Inizia subito il tuo bullet journal