FAQ - Domande frequenti
Consegna e spedizione
Quando verrà spedito e consegnato il mio ordine?
Una volta ricevuto l'ordine, dopo il ricevimento del pagamento, di solito lo spediamo entro 1 o 2 giorni lavorativi.
La consegna con UPS richiede solitamente da 2 a 7 giorni lavorativi e riceverete un numero di tracking per poter seguire il vostro pacco.
Quali opzioni di spedizione sono disponibili?
Offriamo due metodi di spedizione: Spedizione con UPS e Spedizione globale con Deutsche Post.
Il nostro metodo di Spedizione globale è specifico per piccoli prodotti individuali e leggeri. I pacchi inviati con la Spedizione globale non sono assicurati e non riceverai un numero di tracciamento se selezioni questo metodo di spedizione. Puoi vedere un elenco di prezzi per la Spedizione globale qui.
Se scegli la Spedizione con UPS, il tuo pacco sarà assicurato e riceverai un numero di tracciamento per il tuo ordine.
Come posso tracciare il mio ordine?
Se hai selezionato la Spedizione con UPS come metodo di spedizione, riceverai automaticamente una email di conferma una volta che il tuo ordine sarà stato spedito. In questa email troverai il numero di tracciamento, la data di consegna prevista e un link per tracciare il tuo ordine. Se non hai ricevuto questa email, ti consigliamo di controllare la cartella dello spam o dei messaggi indesiderati.
Posso scegliere qualsiasi indirizzo di consegna?
È possibile inserire l'indirizzo di casa, ma anche l'indirizzo di un deposito pacchi, di un negozio di pacchi o di una filiale postale. Assicuratevi di aver inserito l'indirizzo di consegna corretto al momento dell'ordine, poiché l'indirizzo di consegna non può essere modificato una volta che il pacco è stato spedito.
Se si nota un errore nell'indirizzo di consegna una volta che il pacco è stato spedito, si prega di contattare il nostro modulo di contatto.
L'utente è responsabile dell'inserimento dei dati di consegna corretti al momento dell'ordine. Se l'indirizzo di consegna ricevuto non è corretto e l'ordine non può essere consegnato, il cliente è tenuto a effettuare un nuovo ordine e a sostenere eventuali costi aggiuntivi.
Cosa devo fare se non ricevo il mio ordine?
Se il vostro ordine non arriva entro il periodo di tempo specificato, contattate il nostro servizio di assistenza clienti all'indirizzo info@gusti-pelle.it e fornite il vostro numero d'ordine. Purtroppo non possiamo rispedire gli articoli non reclamati o non consegnati. Questi articoli saranno rimborsati (al netto delle spese di gestione). Questo non vale per gli articoli incisi, in quanto sono stati personalizzati. Per qualsiasi domanda, contattare il nostro servizio clienti via e-mail.