FAQ - Domande frequenti

Consegna e spedizione

Spedizione e consegna

Quando verrà spedito e consegnato il mio ordine?

Una volta ricevuto l'ordine, dopo il ricevimento del pagamento, di solito lo spediamo entro 1 o 2 giorni lavorativi.

La consegna con UPS richiede solitamente da 2 a 7 giorni lavorativi e riceverete un numero di tracking per poter seguire il vostro pacco.

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Partner di spedizione e tracciamento

Quali opzioni di spedizione sono disponibili?

Proponiamo due metodi di spedizione con UPS.

La spedizione standard con UPS costa (5,90€), ed è disponibile un'opzione di spedizione più economica per i piccoli pacchi leggeri durante il processo di pagamento. Entrambi i metodi di spedizione includono un numero di tracciamento.

Puoi trovare maggiori informazioni sulle spedizioni nella nostra pagina dedicata ai costi di spedizione.

 

Come posso tracciare il mio ordine?

Riceverai un'e-mail di conferma automatica non appena il tuo ordine sarà stato spedito. Questa e-mail conterrà il numero di tracciamento, la data di consegna stimata e un link per seguire il tuo ordine. Se non hai ricevuto questa e-mail, ti consigliamo di controllare la tua cartella di spam o posta indesiderata.

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Punti di ritiro / indirizzo diverso

Posso scegliere qualsiasi indirizzo di consegna?

È possibile inserire l'indirizzo di casa, ma anche l'indirizzo di un deposito pacchi, di un negozio di pacchi o di una filiale postale. Assicuratevi di aver inserito l'indirizzo di consegna corretto al momento dell'ordine, poiché l'indirizzo di consegna non può essere modificato una volta che il pacco è stato spedito.
Se si nota un errore nell'indirizzo di consegna una volta che il pacco è stato spedito, si prega di contattare il nostro modulo di contatto.
L'utente è responsabile dell'inserimento dei dati di consegna corretti al momento dell'ordine. Se l'indirizzo di consegna ricevuto non è corretto e l'ordine non può essere consegnato, il cliente è tenuto a effettuare un nuovo ordine e a sostenere eventuali costi aggiuntivi.

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Il mio ordine non è ancora arrivato

Cosa devo fare se non ricevo il mio ordine?

Se il vostro ordine non arriva entro il periodo di tempo specificato, contattate il nostro servizio di assistenza clienti all'indirizzo info@gusti-pelle.it e fornite il vostro numero d'ordine. Purtroppo non possiamo rispedire gli articoli non reclamati o non consegnati. Questi articoli saranno rimborsati (al netto delle spese di gestione). Questo non vale per gli articoli incisi, in quanto sono stati personalizzati. Per qualsiasi domanda, contattare il nostro servizio clienti via e-mail.

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Risposta non trovata?
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