Quando si va a un festival, naturalmente si desidera avere le mani libere. Ecco perché ci sono pratiche borse a marsupio che si possono fissare alla cintura o borse a marsupio con tracolla, che possono essere portate in diversi modi. A cosa dovresti prestare attenzione quando cerchi una borsa a marsupio?
- Una borsa a marsupio dovrebbe avere una cerniera o uno scomparto interno chiudibile per conservare il tuo denaro e documenti importanti. Questo è importante non solo per evitare che il tuo denaro cada, ma anche per prevenire furti.
- Le borse a marsupio che si fissano a una cintura dovrebbero essere ben e saldamente attaccate alla cintura. Così puoi saltare e ballare indisturbato, senza preoccuparti di perdere la tua borsa!
- Una borsa a marsupio con tracolla dovrebbe anche rimanere salda al suo posto. Per questo è importante che sia possibile regolare la lunghezza delle tracolle per evitare che la borsa si muova. Le tracolle regolabili permettono anche di portare la borsa in diversi modi: sulla schiena, sul petto o davanti al ventre.
- Anche la dimensione è molto importante: non troppo grande, ma neanche troppo piccola. Non troppo grande, altrimenti la borsa può diventare pesante e scomoda durante il ballo. Non troppo piccola, perché tutti i tuoi oggetti importanti: telefono, denaro e biglietti devono entrare bene e in sicurezza.