Consigli per la cura dei prodotti in pelle Gusti

Finalmente è arrivata! La tua borsa in pelle Gusti! Ma prima di portarla fuori, dove è esposta agli elementi, dovresti considerare alcune cose. Ma non preoccuparti, con alcuni semplici consigli e trucchi garantirai una lunga vita al tuo nuovo amato articolo in pelle! Poiché la pelle è un materiale naturale, necessita di cura per mantenersi bella a lungo. Anche la fragilità e la resistenza all'acqua possono essere prevenute con la cura adeguata.

  • Il tuo primo passo verso la felicità

    Perché tu possa goderti a lungo la tua borsa in pelle Gusti, deve naturalmente essere curata. Dopo averla disimballata, è meglio impregnare la borsa. Puoi utilizzare uno spray impregnante normale, che protegge la borsa in modo ottimale dall'umidità e dai raggi solari sbiadenti. Altrimenti, la tua borsa Gusti Leder studio è piuttosto robusta e non si danneggia facilmente. Questo la rende il compagno amabile e semplice che è.

  • Quale prodotto devo usare?

    Per la cura ottimale della tua borsa Gusti Leder studio, il prodotto per la cura deve essere adattato al tipo di pelle. Pelle scamosciata, pelle liscia, pelle nabuk - per tutto c'è il prodotto giusto per mantenere la pelle morbida e flessibile anche tra 50 anni. Se il tuo prodotto per la cura della pelle è adatto alla pelle della tua borsa è generalmente indicato sul prodotto stesso. Un trattamento a base di cera d'api è una variante naturale che può essere utilizzata soprattutto per la pelle liscia.

  • Cera d'api Gusti

    L'uso della cera per articoli in pelle è importante per mantenerli in buone condizioni.

    Siamo lieti di presentare la nostra cera d'api Gusti, che produciamo nel nostro stabilimento di produzione. Questo balsamo per pelle è realizzato con ingredienti naturali e rende la tua pelle più lucente, idrorepellente e più duratura.

  • Come produciamo la nostra cera d'api Gusti?

    Siamo molto trasparenti riguardo al nostro processo di produzione e ci assicuriamo che i nostri clienti siano soddisfatti dei prodotti di alta qualità che ricevono.

    Per produrre la nostra cera d'api, riscaldiamo prima l'olio di girasole. Poi aggiungiamo la cera d'api naturale all'olio e la lasciamo sciogliere. Una volta che la cera d'api è sciolta, aggiungiamo un aroma naturale di miele alla miscela e mescoliamo tutti e tre gli ingredienti fino a quando non sono completamente combinati. Quindi versiamo la miscela in contenitori di metallo e la lasciamo raffreddare e addensare.

    La nostra cera d'api è quindi pronta per l'uso!

  • Come posso applicare la cera d'api sui prodotti in pelle?

    Cura correttamente i tuoi articoli in pelle seguendo questi 3 semplici passaggi:

    • Pulisci accuratamente la superficie con un panno umido per rimuovere lo sporco

    • Applica la cera d'api Gusti con un panno pulito e strofinala delicatamente

    • Usa un altro asciugamano per rimuovere l'eccesso di cera dal tuo articolo in pelle

    Rilassati e ammira il tuo compagno di pelle lucido e liscio!

  • Consigli per lavorare con la cera per pelle

    La cera per pelle migliora l'aspetto della pelle. Ma è importante che tu sappia come prenderti cura del tuo amico di pelle con la cera d'api.

    Evita di applicare troppa cera d'api, poiché ciò può portare a un accumulo sulla superficie e far sì che i tuoi prodotti in pelle si sporchino più rapidamente.

  • Perché la cera d'api è buona per la pelle?

    La cera d'api ha proprietà naturali idrorepellenti ed è quindi la scelta migliore per proteggere i tuoi prodotti in pelle. Impedisce alla pelle di assorbire umidità e rallenta l'usura della pelle. La cera d'api aiuta la pelle a mantenere la sua forma e fornisce inoltre una brillante lucentezza. È facile da usare e quindi il modo migliore per mantenere la tua pelle in condizioni eccellenti.

  • Shampoo per pelle

    Che si tratti delle tue borse, portafogli, borse da viaggio o qualsiasi altro accessorio in pelle - puoi pulirli facilmente a casa. Dai ai tuoi preferiti la cura extra di cui hanno bisogno con il nostro nuovo prodotto detergente per pelle. Lo spray shampoo rivoluzionario non solo pulisce i prodotti in pelle, ma crea anche uno strato protettivo sottile contro la polvere.

    Come si applica?

    Spruzza lo shampoo sulla superficie di pelle e strofinalo delicatamente con la spazzola. Le setole morbide della spazzola rimuovono lo sporco senza graffiare o danneggiare i tuoi articoli in pelle. Inoltre, lo shampoo profumato aiuta a ridurre l'odore della pelle e dona ai tuoi articoli in pelle un profumo aromatico. Puoi utilizzare lo shampoo per i tuoi prodotti in pelle liscia, nabuk/scamosciata o in tessuto

    Si prega di notare che il prodotto non può essere utilizzato per rimuovere macchie d'olio dalla superficie della pelle.

  • Spray idrorepellente

    I prodotti in pelle possono macchiarsi d'acqua o scolorirsi quando entrano in contatto con l'acqua. Prenditi cura dei tuoi accessori in pelle applicando il nostro spray idrorepellente. Protegge le tue borse, giacche e scarpe in pelle da sporco e umidità. Lo spray preserva la qualità e l'aspetto dei tuoi accessori in pelle mantenendoli in condizioni ottimali. È facile da applicare ed è molto efficace nella protezione dei prodotti in pelle da condizioni umide.

    Applicazione dello spray idrorepellente

    Pulisci la tua borsa, scarpe o giacca in pelle con un panno pulito e morbido. Spruzza il prodotto uniformemente sulla superficie dei prodotti in pelle mantenendo una distanza di circa 30 cm tra l'ugello e la pelle. Lascia asciugare lo spray per almeno 20 minuti prima di utilizzare i prodotti.

Perché la mia borsa ha un odore così forte?

Non vedi l'ora di sentire l'inconfondibile odore di pelle quando apri il pacco e poi storci il naso perché è un po' troppo forte? Non preoccuparti, può succedere, dopotutto la nostra pelle è un prodotto naturale, che si distingue soprattutto per la sua produzione ecologica. L'uso regolare della tua borsa farà sì che l'odore intenso scompaia e rimanga solo il caratteristico odore di pelle. Se però questo richiede troppo tempo, puoi aiutarti rapidamente con piccoli sacchetti profumati, ad esempio di lavanda.

Perché la mia borsa ha macchie?

Anche qui, la prima regola è: Resta calmo! Queste macchie non sono affatto gravi e sono facilmente rimovibili. Si tratta di tracce di sebo. La pelle è un prodotto naturale, che può naturalmente ingrassarsi, creando così questi antiestetici bordi bianchi. Anche qui aiuta un panno o una spugna, ma questa volta completamente asciutti. Strofina delicatamente sulle macchie e, come per magia, la macchia scompare rapidamente.

  • Appena comprata e già graffiata?

    La nostra pelle proviene da capre allevate all'aperto in India. Nella steppa ci sono molti pericoli per la loro pelle, come ad esempio cespugli spinosi. Basta rimanere impigliati e - ZACK! - c'è un graffio. Ma questo dimostra ancora una volta quanto siano naturali i nostri prodotti. Chi è molto infastidito da un graffio, prende un prodotto per la cura della pelle a base di cera d'api e un panno o una piccola spugna. Inumidisci leggermente il panno o la spugna e assicurati che non sia troppo bagnato. Poi tampona delicatamente la cera d'api sulla zona e strofinala. La cera d'api fa sì che la zona si scurisca leggermente e così il graffio non è più visibile. Questo effetto accentua il look e il fascino individuale della tua borsa. Ricorda: l'applicazione di un prodotto per la cura a base di cera d'api serve anche come ulteriore impermeabilizzazione. Tuttavia, la pelle diventa un po' più scura.

  • Perché vedo così tanti fili?

    Le nostre borse sono realizzate a mano. Può capitare che i fili alle cuciture non siano stati tagliati e sporgano. Anche qui, la soluzione più semplice è: Fai da te! (O fai da te!). Prendi semplicemente le tue forbicine per unghie dal bagno e taglia con cura i fili. Ma fai attenzione a non avvicinarti troppo alle cuciture, altrimenti potrebbero aprirsi.

  • Aiuto, la mia borsa di pelle è unta!

    Se la tua borsa di pelle è un po' grassa, non è motivo di preoccupazione. Di solito, il grasso può essere facilmente rimosso strofinando con un panno di cotone asciutto e pulito. Se è necessario un po' più di lavoro, puoi mettere la tua borsa nel forno a 50°C per un massimo di 60 minuti per far seccare il grasso. Successivamente, è meglio pulirla di nuovo con acqua e detersivo e ingrassarla nuovamente. Nei giorni caldi e soleggiati, puoi anche mettere la borsa al sole per ridurre il grasso.

  • I tuoi rivetti sono arrugginiti o appiccicosi?

    Anche questo problema può essere risolto con pochi semplici mezzi: con un po' d'acqua, polvere abrasiva e cotton fioc, è possibile rimuovere sia la ruggine che la colla o il grasso dai rivetti. Basta prendere un po' di polvere abrasiva con il cotton fioc inumidito e strofinare leggermente sui rivetti sporchi. Gradualmente, i rivetti torneranno puliti e brilleranno almeno quanto all'inizio!

  • La mia borsa di pelle stinge! Cosa fare?

    Così come i jeans nuovi, anche i tuoi nuovi prodotti in pelle possono stingere all'inizio. È meglio abbinare le borse studio a vestiti scuri subito dopo l'acquisto per sicurezza! In questo modo riduci il rischio di macchie sui tuoi abiti chiari. È meglio testare prima con un panno chiaro se il tuo prodotto in pelle stinge. Strofina alcune volte a secco e poi con un panno leggermente umido sul cuoio. Calore e umidità favoriscono lo scolorimento, quindi è consigliabile proteggere il tuo prodotto con uno spray impermeabilizzante adatto. In generale, puoi contrastare lo scolorimento della tua borsa di pelle con la cura del cuoio adeguata e regolare.