Bullet Journal - il calendario un po' diverso

Un Bullet Journal è uno strumento versatile, che può essere utilizzato per liste di controllo quotidiane, per organizzare appunti, per tenere traccia degli obiettivi mensili, per registrare ricordi e eventi futuri e passati. Non ci sono limiti al tuo design!

Materiale durevole
Produzione equa
Design senza tempo

Slow Fashion

Facciamo affidamento sulla moda lenta e produciamo i nostri quaderni da materiali durevoli attraverso una produzione etica ed etica. Sono realizzati con un design senza tempo per sopravvivere alle tendenze fugaci. Ogni taccuino è versatile e si adatta in ogni situazione della tua storia: perfetto come diario di proiettile, libro degli ospiti di nozze, album fotografico o scrapbook.

Scopri di più

Rifornimento del tuo taccuino

Se il tuo taccuino è pieno di schizzi, idee e pensieri che stanno aspettando di continuare a crescere, è tempo di ricaricarlo con più pagine. Qui entrano in gioco i nostri pacchetti di ricarica. Sono progettati in modo da adattarsi perfettamente al tuo diario preferito.

Non dire "addio" al tuo taccuino, riempilo e lascia che la tua creatività bolle.

Ricarica per taccuino Lahja

Ricarica da 240 pagine per quaderno A5 Gerendiell

Ricarica per quaderno in formato B6 Ronda

Quale libro è il migliore per un Bullet Journal?

Molti libri possono diventare il bullet journal perfetto – dipende tutto da come vuoi utilizzare il tuo bullet journal.

Ti piace progettare i tuoi ricordi in un album? Quindi scegli un grande taccuino, ne consigliamo uno in A4, come Tessy.

Un piccolo notebook è perfetto per liste di controllo e piani strutturati. Guardarti Amalia A.

Quale carta dovrei usare nel mio diario?

Carta a righe, a pois o bianca è ottima per il Bullet Journaling. Se preferisci non lavorare completamente a mano libera, ti consigliamo carta a righe.

Se vuoi lavorare con le vernici ad acquerello, dovresti scegliere la carta più spessa in modo che il colore - o l'inchiostro - non penetri attraverso la carta o la deformazione.

Se cerchi qualcosa di unico, dai un'occhiata alla nostra carta di cotone fatta a mano Snowy. La texture straordinaria dà ai tuoi progetti quel tocco speciale!

Istruzioni per la cura della pelle

Una busta di libri in pelle è un accessorio bellissimo e resistente. Con la giusta cura, rimane morbido e ben conservato a lungo. Qui abbiamo alcuni consigli efficaci per preservare la morbidezza e l'aspetto:

Pulizia regolare
Spolvera regolarmente la copertina del libro in pelle con un panno morbido e asciutto.

Danni da acqua
Se l'acqua si mette sulla busta del libro in pelle, usa un panno morbido e assorbente per tamponare con cura l'acqua in eccesso. In nessun caso sfreghi!

Prodotto di cura della pelle
La pelle perde umidità per natura. Per preservare la sua morbidezza, la cura della pelle si verifica ogni 3-6 mesi.

Non più luce solare
La pelle può sbiadire e asciugare se è esposta alla luce solare diretta per lungo tempo. Mantieni il tuo libro in un posto fresco e ombreggiato.

Engraving preview