Gusti Leder Nature
Gusti Leder nature è il nostro primo marchio. Unisce un'economia sostenibile in armonia con la natura e l'uomo con un design vintage unico e raffinato. Per Gusti Leder nature, assumersi la responsabilità significa una consapevole distinzione dalla produzione di massa e condizioni di lavoro eque. Gusti Leder nature significa un uso consapevole dei materiali e della qualità e si distingue dal nostro secondo marchio Gusti Leder studio grazie al tradizionale processo vegetale.
Unico vintage con buona coscienza!

Il percorso della borsa
I nostri fantastici e soprattutto unici prodotti della collezione Gusti Leder nature sono realizzati principalmente in pelle di capra proveniente da capre allevate all'aperto in India. Piccole aziende familiari con un massimo di 15 persone lavorano la pelle in diversi passaggi fino a ottenere i nostri fantastici prodotti. In primo luogo, la pelle viene conciata in modo vegetale con tannini derivati dalla corteccia dell'albero di Babool secondo il metodo tradizionale. Successivamente, la pelle viene tinta e ingrassata con oli esclusivamente vegetali, evitando completamente i sali di cromo.
La nostra missione
Il nostro obiettivo è creare qualcosa di unico con il meraviglioso materiale della pelle, e farlo in condizioni eque. La nostra massima priorità è garantire il sostentamento dei produttori e delle loro famiglie, nonché l'esclusione del lavoro minorile. L'India è uno dei paesi in cui il lavoro minorile è diffuso e molti minori di 15 anni supportano finanziariamente le loro famiglie, ma presso i nostri produttori vige un severo divieto di lavoro minorile. Per questo motivo, ogni stabilimento di produzione firma un contratto. Inoltre, il nostro CEO Christian Pietsch visita più volte all'anno senza preavviso lo stabilimento di produzione.
Equità e trasparenza invece di lavoro minorile