Riparazione

Il mio prodotto in pelle Gusti Pelle ha bisogno di essere riparato. Dovrei rispedirlo?
Chi coprirà i costi della riparazione? Per favore, contatta info@gusti-pelle.it e descrivi il problema, includendo foto, se possibile.
Nella maggior parte dei casi, Gusti Pelle suggerirà una riparazione e coprirà i costi della stessa, entro 1 anno dall'acquisto originale. Se l'acquisto è stato effettuato più di 1 anno fa, o se c'è un difetto dovuto a un uso improprio del prodotto, potrebbe essere addebitata una tariffa di servizio. Non forniamo una garanzia per le cerniere, quindi sarai responsabile di eventuali riparazioni alle cerniere.
Non effettuiamo riparazioni presso il nostro magazzino nell'UE, poiché ciò potrebbe risultare costoso per te e per noi a causa delle spese doganali. Una volta che avremo ispezionato l'articolo danneggiato tramite le foto, offriremo uno sconto o una riparazione locale. Questa decisione viene presa caso per caso. Per ulteriori dettagli, ti preghiamo di inviarci una e-mail a info@gusti-pelle.it.