Perché una borsa da viaggio invece di una valigia
Le borse da viaggio sono più maneggevoli e quindi più facili da portare con sé rispetto alle grandi valigie. Soprattutto, una tracolla offre un certo comfort di trasporto.
La maggior parte delle borse da viaggio sono notevolmente più leggere delle valigie e quindi nei viaggi aerei non si raggiunge così rapidamente il peso massimo consentito: ciò significa più spazio per souvenir o cambi di biancheria.
Le borse da viaggio offrono inoltre il vantaggio di poter essere portate ovunque, mentre le valigie sono spesso molto ingombranti.
Le borse da viaggio in pelle sono realizzate in un materiale naturale robusto e offrono quindi la necessaria resistenza allo strappo e resistenza rispetto alle valigie in plastica.
A cosa prestare attenzione quando si acquista una borsa da viaggio? La borsa è il compagno di un viaggio lungo, di un breve viaggio o dell'allenamento sportivo settimanale?
Se è in programma un viaggio in aereo e la borsa deve essere portata nel bagaglio a mano, è naturalmente importante prestare attenzione alle dimensioni e al peso. La maggior parte delle compagnie aeree fornisce una misura massima di 55x35 fino a 40x20-25 cm per il bagaglio a mano. Il peso consentito varia tra 8-12 kg.
Se è previsto un viaggio più lungo, è importante poter riporre tutte le cose necessarie nella borsa. Viaggio lungo = più bagagli, il che significa che una tracolla deve assolutamente essere presente per garantire il necessario comfort di trasporto.
Tipi di pelle più resistenti offrono una migliore protezione e un rivestimento interno con un tessuto “Waterproof” può essere sicuramente vantaggioso. Soprattutto, se si trasportano i propri indumenti sportivi sudati.
La tua borsa da viaggio “Waterproof” ti accompagna in spiaggia:
fonti aggiuntive (accesso: 18.01.2019):
- reisetasche-leder(punto)de